Modulo unico per tesseramento e assicurazioni CAI CARSOLI

Per effettuare tutte le operazioni relative al tesseramento bisogna utilizzare il "modulo unico di tesseramento".
Al fine di essere in regola con le norme sulla privacy con il regolamento CAI e per permettere un efficiente gestione amministrativa, tutti i soci devono compilare il modulo, compresi coloro che hanno già rinnovato o che si sono iscritti per la prima volta, anche se hanno già ricevuto il certificato di iscrizione ed il bollino.

Se si è saltato qualche rinnovo è necessario eseguire il ricongiungimento degli anni di tesseramento contattando e richiedere l'importo esatto da inserire prima dell'invio del modulo. In alternativa si può procedere con una nuova iscrizione.

Una volta inviato il modulo riceverete una mail automatica che vi permetterà di controllare i dati inseriti. Per chi ha scelto il pagamento tramite bonifico è necessario inviare copia della transazione a .
Per le nuove iscrizione bisognerà scaricare la mail firmarla allegare una fotografia e recarsi in sede per ritirare la tessera.
Nome:
Cognome:
Data di Nascita
Codice Fiscale:
Cellulare:
Indirizzo e Numero Civico:
Città

Tesseramento nella Sezione:
Operazione:

Prezzo: -

Socio proponente:
Socio di riferimento per Familiare:
Grado di parentela per socio familiare:
Trasferimento dalla sezione di:

Assicurazione:

COSTO ASSICURAZIONE: -

Ricongiungimento Anni di Tesseramento in ¤: IMPORTANTE: Chi non è in regola con i tesseramenti deve chiedere gli importi per il ricongiungimento a

SPEDIZIONE BOLLINO [+3,00¤]

TOTALE: -

Pagamento:

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Il/La sottoscritto/a, ricevuta, letta e compresa l'informativa di cui all'art. 13 Reg 679/16 EU e preso atto dei diritti dell'interessato, esprime il proprio consenso al trattamento dei suoi dati personali per un tempo ultraventennale allo scopo esclusivo di poter eventualmente in futuro recuperare l'anzianità associativa, e all'invio di Pubblicazioni e Comunicazioni istituzionali.